La famiglia è uno dei capolavori della natura

   


MassimoIl padre di Margherita; è stato Presidente Provinciale FIAIP per 8 anni e insegnante nei corsi di AGENTI DI AFFARI IN MEDIAZIONE. Specializzato nell'acquisire gli immobili su un ampio raggio territoriale, nella loro valutazione del prezzo di mercato e nei set fotografici. Segue anche tutta la parte contrattuale per le locazioni, sia a livello di stesura che di eventuale registrazione telematica.

RobertaLa madre di Riccardo; è colei che segue molti dei nostri clienti durante i sopralluoghi, consigliando l'immobile più idoneo alle loro esigenze. Essenziale e pratica nelle trattative, capace di risolvere anche eventuali problematiche che potrebbero sopraggiungere, vi terrà per mano fino all'atto di trasferimento della proprietà.

MargheritaE' la figlia di Massimo, la"new entry" e la più giovane del team. Specializzata nell'organizzazione degli appuntamenti e nelle pubbliche relazioni, è colei che vi guiderà dalla prima conoscenza fino al vostro primo sopralluogo, gestendo tutte le richieste, sia di vendita che di locazione. Pronta sempre a ricercare l'immobile giusto per voi. 

Riccardo: E' il figlio di Roberta,il nostro "Web-Marketing" specializzato nella parte software, grafica e post produzione foto. Si occuperà di pubblicizzare al meglio, seguendo le migliori strategie, il vostro immobile. Aggiornato costantemente sugli ultimi programmi e le nuove tecnologie digitali.